Menu

Insieme a:

KLIMAHOUSE 2019
  IL CONGRESSO > Chi costruisce la mobilitÓ del futuro?

Chi costruisce la mobilitÓ del futuro?

Klimamobility è la principale conferenza in Alto Adige dedicata alla mobilità sostenibile.
Il congresso dal titolo “Chi costruisce la mobilità del futuro? I cambiamenti di oggi per la mobilità di domani” si svolge mercoledì 23 gennaio 2019, in occasione di Klimahouse, la fiera leader in Italia per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia. La parola chiave del congresso sarà "cambiamento". Sono 2 i relatori di eccellenza che verrano messi a confronto: Dr.-Ing. e.H. Michael Macht, ex amministratore delegato di Porsche AG, e il CEO di Alperia Spa, Johann Wohlfarter. I temi discussi dagli esperti sono: i cambiamenti dell`industria automobilistica e delle infrastrutture. Seguiranno poi tre tavoli rotondi dedicati alle tecnologie, turismo e parchi veicoli. In fine, verrano presentati i risultati del Workshop Alpine Mobility 2030.

Dove?
Sala Ortler, MEC Meeting and Event Center Alto Adige (Fiera Bolzano)

Quando?
23 gennaio 2019. dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Costo?
La partecipazione al congresso è gratuita previa registrazione online

Fai parte anche tu del cambiamento! Vieni a scoprire come ci muoveremo nel prossimo futuro.

Programma del Congresso
 

 

Chi sono i relatori di KLIMAMOBILITY 2019?

Chi sono i relatori di KLIMAMOBILITY 2019?

Dr.-Ing. e. H Michael Macht, è un esperto dell`industria automobilistica. Ha lavorato per 20 anni in Porsche Spa, ricoprendo funzioni di alto livello arrivando ad essere amministratore delegato del gruppo nel 2009. Successivamente è stato a capo del reparto produzione in Sud America, Russia, India e Cina di Volkswagen Spa.
 

Johann Wohlfarter ha ricoperto posizioni di rilevanza nelle aziende automobilistiche quali amministratore delegato di rappresentanze nazionali di marchi automobilistici italiani e tedeschi in Italia ed all’estero. Proviene dalla gavetta automobilistica avendo anche ricoperto posizioni a livello centrale nel commerciale ricambi e nell’area service presso un costruttore nazionale.Da gennaio 2016 ricopre la carica di CEO di Alperia Spa.

 

Scopri di più sui relatori...