Dopo una pausa forzata di due anni, Tipworld torna in una nuova veste, senza però cambiare la sua essenza e rimanendo quindi uno degli eventi più popolari della Val Pusteria. E questo per molte ragioni: un fine settimana emozionante con un programma vario, seguito da due giornate informative dedicate agli operatori del settore della zona fanno di Tipworld un evento unico - quest'anno a primavera inoltrata, da sabato 7 a martedì 10 maggio a Stegona/Brunico.
Dal 7 al 10 maggio tornaTipworld, dopo una pausa obbligata di due anni: un segnale di fiducia e ottimismo, sottolineato anche dalla sua nuova veste. Nuovi colori, nuovo font e un nuovo logo con il castello di Brunico stilizzato abbelliscono la tradizionale fiera della Val Pusteria.
Il cuore della fiera, però, rimane lo stesso: un mix unico e attraente di prodotti, highlights gastronomici e un colorato programma-eventi. Il fine settimana, per esempio, sarà ancora una volta interamente dedicato alle famiglie e dedicherà un’attenzione speciale alla festa della mamma - naturalmente con attività gratuite per bambini.
Il lunedì e il martedì, come da tradizione, saranno invece riservati al pubblico specializzato del settore gastronomico e alberghiero, con un'offerta su misura. In particolare, Sviluppo Città Brunico, organizzerà uno dei più importanti eventi economici della metà orientale della provincia: il Forum imprenditori, in calendario lunedì sera. Da non perdere poi il programma dell’Associazione altoatesina dei cuochi (SKV) e l’immancabile presenza dell’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (hgv), il cui stand sarà come di consueto un vero e proprio punto di ritrovo per tutti gli addetti ai lavori. Ogni giorno verranno infine offerte visite guidate dell'Intercable Arena Brunico, una moderna arena multifunzionale con focus sugli sport del ghiaccio.