Come muoversi in fiera?

La fase preparativa di una fiera può essere complicata, ma da noi è facile: dedica un paio di minuti alla lettura di questo breve vademecum e la tua presenza in fiera sarà senza intoppi! 

Come prenoto i servizi tecnici e logistici?

Dopo aver confermato lo spazio espositivo, circa 2 mesi prima della fiera riceverai via e-mail il fascicolo digitale dei servizi, per ordinare i servizi tecnici e logistici che ti possono servire in fiera: es. carrello elevatore, corrente elettrica, allacciamento idrico, Wi-Fi, parcheggi.

A quale indirizzo si trova esattamente la struttura della fiera?

Via San Silvestro & Piazza del Mercato di Stegona, I-39031 Brunico (BZ).

Come trovo il mio stand?

La prima parte del vostro numero di stand (ad esempio 03/22) si riferisce al padiglione/tenda (tenda 03) in cui si trova il vostro stand. Se non siete sicuri, potete venire direttamente all'ufficio espositori sul posto.

Dopo aver scaricato, dove posso parcheggiare?

Sui prati attorno ai tendoni.

Dove ritiro i miei pass espositori?

I pass degli espositori sono personalizzati. Poco prima della fiera, riceverai il link per generare e scaricare i pass. Il sistema rimane attivo fino a 24 ore prima dell'inizio dell'evento. Dopo questa data non è più possibile generare tessere per gli espositori: possono essere acquistate alla cassa. È possibile acquistare un biglietto giornaliero o un abbonamento, che è valido per tutti i giorni dell'evento.
NB: il link per generare e scaricare i pass per gli espositori è soggetto a fattura.

Dove ritiro i miei pass parcheggio?

Nell'ufficio espositori nel padiglione 2.

Dove ritiro il quadro elettrico e la password Wi-Fi?

I servizi tecnici come i quadri elettrici e il Wi-Fi devono essere ordinati già prima della fiera tramite il fascicolo servizi digitale. L'elettricista porterà il quadro elettrico ordinato al vostro stand sul posto. Le password Wi-Fi, invece, possono essere richieste all'Ufficio Tecnico nell'area d'ingresso del padiglione 1 (+39 0471 516 200 - tec@fieramesse.com).

Merce pesante: chi mi può aiutare?

Un carrello elevatore che si può prendere in prestito è disponibile sul posto.

In fase di allestimento mi servono ulteriori servizi. A chi mi rivolgo?

Se avete bisogno di attrezzature o servizi per lo stand all'ultimo minuto, potete ottenerli presso l'Ufficio Espositori, ingresso padiglione 1. Si prega di notare che alcuni mobili o servizi potrebbero non essere più disponibili.

La fiera è iniziata - che cosa devo fare?

L'accesso alla fiera è possibile solo con il pass espositore. Tuttavia, se non l'avete generato entro 24 ore prima dell'inizio della fiera, siete pregati di recarvi alla cassa designata all'ingresso principale del padiglione 2.

Alcune indicazioni per una fiera pulita e sostenibile: finita la giornata fieristica, vi preghiamo di trasferire il contenuto dei cestini del vostro stand nei sacchi della spazzatura messi a disposizione e di posizionarli al di fuori del vostro stand, a bordo corsia. Ogni sera, a fine fiera, il quadro elettrico va spento e gli allacci idrici chiusi.

Quando pago la mia fattura?

La fattura di saldo deve essere pagata entro il primo giorno di montaggio. In caso di mancato pagamento, non sarà possibile generare le tessere espositori per l'accesso al padiglione durante i giorni di esposizione.

Dove pago le mie fatture?

La fattura per i servizi prenotati in fiera sarà consegnata al vostro stand o inviata elettronicamente poco dopo la fiera. Se avete domande, contattate l'Ufficio amministrazione nella zona d'ingresso del padiglione 1.

Come mi comporto a fine fiera?

L'ultimo giorno di fiera, dopo la chiusura, è possibile rimuovere la merce dallo stand solo a mano o con un carrello. Non è permesso entrare nei padiglioni sala con veicoli. Potete parcheggiare nell'area esterna con il buono di uscita merci.

Vi preghiamo di lasciare la superficie del vostro stand nella stessa condizione del vostro arrivo, ovvero sgombera e pulita.

ATTENZIONE: non lasciate mai oggetti di valore incustoditi presso lo stand.