Visite guidate gratuite
Al cantiere NOI Techpark e all'Intercable Arena di Brunico
Scopri assieme a progettisti ed esperti due edifici che ti proiettano da subito nel futuro della Val Pusteria! Il primo è cantiere del NOI Techpark, la struttura destinata a diventare l'hub dell'innovazione e motore della ricerca applicata per la Val Pusteria, uno dei distretti industriali più dinamici della provincia.
Il secondo è l'Intercable Arena: la casa dei "Lupi" dell'Hockey Club Val Pusteria dispone di 3.100 posti a sedere, un settore per famiglie, due piste da pattinaggio e l'unica struttura per il curling dell'Alto Adige con due piste di dimensioni olimpiche. Frutto di un concorso internazionale vinto dagli architetti Calderan e Zanovello (Studio CeZ) di Bolzano, la struttura è un gioiello all'avanguardia a livello europeo.
La partecipazione è gratuita, la registrazione avviene compilando le form che trovi su questa pagina oppure sul posto a Tipworld. Il numero dei posti è limitato, iscriviti subito online! Il programma è lo stesso per ogni giornata dal 7 al 10 maggio, ed è indicato di seguito.
NB: Le visite guidate al NOI Techpark sono riservate ad un pubblico di età non inferiore ai 16 anni e si svolgono solo in lingua tedesca.