Menu
09/11 - 12/11/2017
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Insieme a:

BIOLIFE 2017
  La Fiera > Fiera d'Autunno è...

Da 70 anni la fiera per vivere con gusto

È la fiera storica del Trentino Alto Adige, visitata ogni anno da oltre 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige. Da settant'anni l'evento più atteso per fare acquisti. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta, il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento e le tante offerte speciali a prezzi fiera presentate da oltre 600 espositori.

Il motto della manifestazione di quest'anno è “Vivere con gusto”, con in primo piano arredamento raffinato, alimentazione equilibrata, stile di vita sano, aspetto curato e le ultime tendenze della moda, presentato da oltre 350 espositori su 15.000 m2. Solo nel settore “Home” oltre 100 espositori con un’enorme varietà di prodotti e le migliori possibilità di confronto, nonché convenienti prezzi fiera, sono pronti ad accogliere tutti coloro che pensano di costruire, ristrutturare o arredare la propria casa.

Numeri


4
giorni

quasi 300 aziende espositrici

oltre 42.000 visitatori

Read more

Pensieri

“L’impressione della Fiera d’Autunno è assolutamente positiva. C‘è un gran afflusso di persone, è quello di cui avevamo bisogno. I visitatori sono curiosi e molto interessati a temi legati alla salute. Un sacco di gente si ferma al nostro stand, direi che la fiera è un successo.”

Giacomo Fiorino, family salus

“Da cinque anni ci troviamo bene in fiera, abbiamo venduto bene, abbiamo promosso bene i nostri prodotti che si trovano anche in farmacia. Per noi la Fiera d’Autunno ormai è un appuntamento fisso e una vetrina fondamentale. "

Stefano Albanese, Alba Pharma

Read more

Risultati


Con oltre 42.000 visitatori e quasi 600 aziende presenti la settantesima edizione della Fiera d’Autunno e Biolife, la 14° fiera dell'eccellenza biologica, hanno ottenuto un ottimo risultato dopo quattro intensi giorni. L’accoppiata fieristica chiude quindi con un buon successo e grande soddisfazione per tutti.

Read more