Menu
23/11 - 26/11/2018
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Insieme a:

BIOLIFE 2018
  La Fiera > Fiera d'Autunno è...

Da 70 anni la fiera per presentarvi con successo

Da 70 anni Fiera Bolzano con la Fiera d'Autunno, evoluzione dalla storica campionaria, offre una piattaforma per l'economia della regione e oltre. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta, il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento che ne fa un'attrazione annuale per oltre 40.000 visitatori.

Approfitta di questa opportunità unica per presentare la tua azienda e i tuoi prodotti o servizi. Il nostro team sarà lieto di informarti gratuitamente e, se lo desideri, ti fornirá anche un'offerta adatta alle tue esigenze - senza impegno, ovviamente!

Entra a far parte della grande famiglia della Fiera d'Autunno con altri 350 espositori su 15.000 m² e presenta te stesso e la tua offerta in uno dei tre settori della fiera di pubblico più amata della regione:

 

Il team di Fiera Bolzano festeggia i 70 anni della Fiera d'Autunno

Numeri


4
giorni

quasi 350 aziende espositrici

oltre 42.000 visitatori

Read more

Pensieri

“L’impressione della Fiera d’Autunno è assolutamente positiva. C‘è un gran afflusso di persone, è quello di cui avevamo bisogno. I visitatori sono curiosi e molto interessati a temi legati alla salute. Un sacco di gente si ferma al nostro stand, direi che la fiera è un successo.”

Giacomo Fiorino, family salus

“Da cinque anni ci troviamo bene in fiera, abbiamo venduto bene, abbiamo promosso bene i nostri prodotti che si trovano anche in farmacia. Per noi la Fiera d’Autunno ormai è un appuntamento fisso e una vetrina fondamentale. "

Stefano Albanese, Alba Pharma

Read more

Risultati


Con oltre 42.000 visitatori e quasi 600 aziende presenti la settantesima edizione della Fiera d’Autunno e Biolife, la 14° fiera dell'eccellenza biologica, hanno ottenuto un ottimo risultato dopo quattro intensi giorni. L’accoppiata fieristica chiude quindi con un buon successo e grande soddisfazione per tutti.

Read more