Menu
10/11 - 13/11/2016
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Insieme a:

BIOLIFE 2016
Online-Ticket
  La Fiera > Fiera d'Autunno è...

La vetrina dell'Alto Adige

Il segreto del successo della fiera campionaria, “Madre di tutte le fiere regionali”, è sicuramente la varietà e pluralità dell’offerta, che nuovamente dà occasione agli innumerevoli visitatori di informarsi e fare acquisti di vari prodotti tipici, locali, tradizionali, innovativi e molto gustosi.

Ma non è finita qui. L'edizione 2016 vede alcune novità: 65+, un intero settore dedicato ai meno giovani, e Zen City, un'area dedicata al benessere del corpo e della mente.

La tradizionale Fiera d’Autunno viene accompagnata da Nutrisan, Salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione e dalla fiera dell'eccellenza regionale biologica, Biolife.

 

Numeri


323
aziende espositrici

45.000 visitatori

90% dei intervistati giudica positivamente la fiera 

tre quarti dei visitatori ha acquistato qualcosa o effettuato ordini 

30% proviene da fuori provincia

Read more

Pensieri

“Ci fa piacere partecipare alla Fiera d’Autunno per incontrare una nuova clientela e per avere contatti diversi visto che i visitatori vengono anche da fuori Bolzano.”

Carla Andrini, Piuesse

“Abbiamo avuto un riscontro molto positivo! Partecipare alla fiera e vedere le reazioni delle persone ci ha dato tanti input!"

Ana Luciavela, Learnscape

"Partecipare alla Fiera d’Autunno è sempre una buona possibilità per essere in stretto contatto con la clientela"

Philipp Ploner, Mediaset Lenuss

Read more

Risultati

La concentrazione delle tre fiere in quattro giornate ha dimostrato di essere la scelta giusta: 45.000 visitatori e quasi 600 le aziende presenti sono un ottimo risultato dopo quattro intensi giorni.
La Fiera d'Autunno, Biolife e Nutrisan chiudono quindi con un buon successo e grande soddisfazione per tutti.

Read more