Menu
07/04 - 09/04/2020
09.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  Programma eventi > Prowinter Startup Village > Le startup finaliste

Ecco le 8 startup finaliste dell'edizione 2019

ALPN

ALPN, crea prodotti ed esperienze per negozi di noleggio e resort desiderosi di proporre attività accessibili, divertenti innovative e uniche ai propri ospiti. U-Sled è la slitta estiva originale che trattiene l´essenza da slittino senza neve! VERO SUMMER SLEDDING, guidato intuitivamente.

BOBSLA

Bobsla, inventa, produce e offre nuovi ed unici veicoli elettrici per la neve per l´organizzazione dell´intrattenimento sulla neve - per le stazioni sciistiche, gli hotel o gli eventi. La motoslitta Bobsla crea il grande effetto WOW grazie all´accelerazione rapida sui cumuli di neve e alla sterzata precisa. Ora Bobsla è offerto per le gare invernali, una sorta di go-kart sulla neve.

CLIMBSTATION

ClimbStation, è un´innovativa struttura automatica per arrampicata, dotata di numerosi programmi, che soddisfa le aspettative dei semplici curiosi e degli appassionati più esigenti. Con ClimbStation si arrampica veramente, al chiuso o all´aperto ma in assoluta sicurezza a pochi centimetri da terra.

SNOWBIKE

Snowbike, nasce con l´obiettivo di dare a tutti l´oppurtunità di divertirsi su una pista da sci. Famiglie, bambini e anziani: tutti possono mettersi in sella ad una SNOWBIKE e divertirsi in tutta sicurezza! Passione, divertimento e tecnica in un solo mezzo intuitivo e facile da guidare.

SNOWFEET

Snowfeet, sono sci molto corti, un po’ più lunghi degli stivali invernali. Lo sci alpino con Snowfeet è una combinazione di sci e pattinaggio. E’ essenzialmente un nuovo sport invernale che potrebbe essere chiamato anche snowskates. Può essere utilizzato sia in pista che fuori pista. Il principale vantaggio per i clienti è il divertimento con cui usano Snowfeet.

SNOWFOOT

Snowfoot è un nuovo prodotto rivoluzionario che porta le ciaspole in direzione verticale e ridefinisce i limiti di quanto in alto e in quale misura una persona può andare con un singolo strumento. La prima racchetta da neve progettata specificamente per il terreno alpino, Snowfoot è compatta, leggera ed ergonomica. Realizzata in Italia con tecnologia brevettata e materiali di qualità, Snowfoot è costruita per far raggiungere i proprio obiettivi alpinistici agli appassionati più esigenti.

SNOWVISION

SnowVision è un´azienda che produce occhiali da neve su misura. Grazie alla sua forma quasi qualsiasi occhiale può essere installato nel prodotto. Permette di evitare la condensa, che è uno dei problemi principali per le persone che portano gli occhiali da vista sotto la maschera. La lente esterna degli occhiali da neve è rivestita con un materiale fotocromico, il quale si adatta ad ogni situazione meteorologica.

SOGGLE

SOGGLE oltre alla protezione stessa della maschera da sci, fa anche da panno per la pulizia. Inoltre è espressione di uno stile unico ed individuale, e può fare persino da spazio pubblicitario nelle aree sciistiche! L´utilizzo di SOGGLE è vario e sempre utile, tranne durante lo sci stesso: USE ANYTIME EXCEPT DURING SKIING.