Una colazione speciale a Km 0

Lounge Alto Adige

Taste Nature Breakfast 2019

Nel nostro padiglione c’è un posto che incarna il marchio Südtirol-Alto Adige in modo concreto, immediato: è la Südtirol Lounge Alto Adige.

In occasione dell'edizione 2019 di Hotel, è stata questa la location perfetta per le raffinate creazioni dello chef stellato Theodor Falser (Ristorante Gourmet "Johannesstube" dell’Hotel Engel di Nova Levante).

Appena arrivati in Fiera, prima che la frenesia della giornata li obbligasse a non muoversi dai loro stand, gli espositori hanno potuto gustare una colazione gourmet con ingredienti al 100% locali e combinazioni inedite di sapori, a cura di un chef che del suo lavoro dice: “La mia più grande ispirazione sono le stagioni e la natura del territorio in cui vivo”.

Oggi nel comparto food&beverage i prodotti per la prima colazione ricoprono un’importanza crescente: gli ospiti amano infatti condividere con la famiglia e gli amici questo momento conviviale e gioioso. La caratteristica più importante è l’autenticità, che riguarda ogni aspetto dell’offerta, dagli ingredienti alla loro presentazione, dalla qualità del servizio all'estetica del locale.

Quale miglior location della Südtirol Lounge per esprimere le qualità del nostro territorio? L’iniziativa ha riscosso infatti un ottimo successo, grazie anche alla collaborazione dei partner dell’iniziativa: HGV, Senoner, il Ristorante Gourmet "Johannesstube", tt consulting e Florale Werkstatt.

Scopri di più sulla cucina di Theodor Falser e tieni d’occhio il nostro calendario eventi.

Scrivi anche tu una storia di successo

Contatta il nostro team e inizia subito con l'organizzazione del tuo evento nel quartiere FieraMesse.

Contattaci

Event partners

Nessun partner trovato!