Lo scialpinismo è una disciplina che sta appassionando sempre piú sportivi e anche il settore noleggio ne risente positivamente. Secondo i dati ProwinterLab 2018/2019, ci sono in Italia circa 10.300 paia di sci alpinismo nei noleggi, con una media nazionale di 12 paia di sci per noleggio. Questi numeri sono destinati a crescere, come sta crescendo il numero degli appassionati di questa disciplina.

Proprio per questo motivo Prowinter ha scelto di collaborare con EPIC SKI TOUR, un evento scialpinistico a tre tappe, dedicato a chi ama gareggiare ma anche alle famiglie e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport. Con la sua formula 4ALL Epic Ski Tour vuole essere un “happening” e punto di incontro per questo mercato. Ci sará spazio anche per le aziende, che potranno seguire le tappe presentando i propri prodotti in zona gare al folto pubblico che spazierá dai semi professionisti ai principianti.

Anche Prowinter come tappa finale dedicherà spazio alle aziende che vorranno esporre i loro prodotti per lo scialpinismo all'interno di un'area comune in fiera. Inoltre, la tematica dello sci alpinismo verrà discussa allo Ski Rental Summit 2020 che si svolgerá il primo giorno di fiera.

Tutte le informazioni per le aziende si trovano qui!

Partner