Trend Showroom of the Future

Chi vincerà il Future Hub Award?

Klimahouse 2020 presenterà anche questa volta una selezione di startup del settore dell'ediliza sostenibile, per la prima volta sotto il nuovo nome Future Hub. 

Concorreranno per il Future Hub Award ben 11 startup: 

Accademia della Bioarchitettura, Bio Building BlockFBP - Future is a better place Glass to PowerGraffiti 4 Smart City, EnerenMeo Energy PaleadomusRadicsol, RentmasWood Control.

L'obiettivo del premio è aiutare tutte le nuove realtà  imprenditoriali operanti nel settore e che contribuiscono all’innovazione del settore ad entrare velocemente in contatto con partner industriali in grado di accompagnarle sul mercato.

1 Vincitore
4 Giorni
11 Startups
1 Future Report

Future Hub Award Finale @ NOI Techpark

11 startup si contenderanno il premio di migliore realtà imprenditoriale dell'anno. Ci sei anche tu?

RSVP

Graffiti 4 Smart City è una startup altamente innovativa che ha creato dei veri e propri mosaici murali intelligenti che possono essere installati, ad esempio, negli hotspot delle città. Il prodotto è costituito da piastrelle da rivestimento sottili e rivoluzionarie che possono essere inserite nelle pareti e collegate direttamente al vostro smartphone tramite la tecnologia 5G, dandovi accesso a una serie di servizi. 

Accademia della BioArchitettura è una startup tecnologica punto di riferimento nel mondo delle costruzioni e habitat ecosostenibili. Costruisce abitazioni innovative e sostenibili, sviluppa la progettazione architettonica ed ingegneristica specializzata per la bioedilizia, promuove ed incoraggia la cultura e la scienza sul tema del vivere smart in armonia con l’ambiente. 

Eneren è una startup che produce pompe di calore - un settore sempre più in espansione - energia geotermica e aerotermica ad alto tasso di innovazione.

Meo Energy è un'azienda che offre un sistema innovativo in grado di gestire automaticamente i flussi di energia provenienti dalle abitazioni grazie a sistemi hardware e software.

Main Sponsor

Partner