Eventi per 2 - 20.000 persone

Situato direttamente accanto al padiglione, il quartiere eventi di Fiera Bolzano è la location perfetta per eventi da 2 a 20.000 persone.

Al pianterreno si trovano: l'entrata principale della fiera, l'entrata di collegamento con l'Hotel Four Points by Sheraton, il MEC Meeting & Event Center Südtirol-Alto Adige, la Brasserie 1857 e il coworking space Startbase FieraMesse. Inoltre sono presenti diversi servizi pubblici, ufficio postale, bancomat, polizia e vigili del fuoco.

A livello 1 si trovano: la reception degli uffici di Fiera Bolzano, diversi show room a disposizione degli operatori economici che intendono organizzare giornate di acquisto ed il ristorante Forst Season. A livello 2 sono collocati gli uffici di Fiera Bolzano ed ulteriori show room.

1 Spazio coworking
4 Ristoranti
8 Sale congressuali
25000 Metri quadri per il tuo evento

MEC Meeting & Event Center

Il "MEC Meeting & Event Center Südtirol-Alto Adige“ Fiera Bolzano / Four Points Sheraton fa parte dei più moderni centri convegnistici d'Italia e della regione alpina. Integrato nel nuovo quartiere fieristico e annesso all'Hotel Four Points by Sheraton, presenta i presupposti ideali sia per eventi abbinati alle manifestazioni fieristiche che per congressi svolti indipendentemente da esse. 

La struttura consente di realizzare incontri di ogni tipo e ordine di grandezza: seminari, convegni, spettacoli e congressi da 10 fino a 500 persone. Completano il MEC Meeting & Event Center Südtirol-Alto Adige l'elegante foyer, una reception con  guardaroba e tutti quei comfort che contribuiscono al successo di seminari e congressi: gastronomia di alta qualità, aree di relax, climatizzazione regolabile dei locali.

Startbase FieraMesse

Il nostro Coworking a Bolzano è un punto di partenza e un nodo per una rete di tipo particolare: Freelancer, Startupper e imprese consolidate possono lavorare nel nostro spazio di coworking in un’atmosfera accogliente, e cogliere ispirazione dal lavoro degli altri in un quartiere fieristico vitale. Startbase FieraMesse dispone attualmente di 2 uffici, 3 Fix Desk, 12 Flex Desk e 12 Wild Desk.

Startbase è inoltre il punto di partenza esclusivo per le startup selezionate nei diversi startup villages ed innovation camps che vengono organizzati durante le fiere: questo significa per voi importanti contatti internazionali e scambi con persone che hanno interessi affini ai vostri. Partner come WhatAVenture e Blum, specializzati in processi di comunicazione e innovazione, sostengono la comunità Startbase FieraMesse già dall’inizio.