Tutte le strade portano in Fiera

Per visitatori

Facci un salto anche tu

Così come tutte le strade portano a Roma, tutti trovano una ragione per venire a trovarci qui in Alto Adige. Sarà per il territorio, con il suo paesaggio alpino unico, sarà per il suo contesto biculturale e l’economia dinamica, l’Alto Adige – Südtirol è un posto dove ci si ferma volentieri.

Il Quartiere di Fiera Bolzano è esattamente nel cuore di questa terra meravigliosa: a cinque minuti dal casello di Bolzano Sud sull’Autostrada del Brennero, Fiera Bolzano dispone di 800 posti auto. Ogni ora alla stazione di Bolzano Sud, di fronte alla Fiera, passano due treni sulla linea Bolzano Merano. 

Chi per arrivare sceglie il treno oppure una delle 3 linee di autobus urbani che passano dal quartiere, può viaggiare gratis se ha un biglietto d’ingresso on-line per una manifestazione di Fiera Bolzano.

L’eccellente gastronomia del nostro territorio, a cavallo fra la tradizione culinaria italiana e germanica, in Fiera è rappresentata a tutto tondo con ben 5 fra bar, bistro e ristoranti nel Centro Servizi e altrettanti punti ristoro nel Padiglione. 

Dal business lunch più raffinato al piatto veloce da bistrò, dalla pizza gourmet al classico würstel con la senape l’offerta dei nostri partner per la gastronomia è sempre accompagnata dai migliori vini e birre locali.

10 Locali
19 Eventi all'anno
800 Parcheggi
1000 Ragioni per visitarci

Vuoi scoprire cosa succede nel quartiere?

Clicca qui per vedere tutti gli eventi nel quartiere di FieraMesse

Vedi tutti gli eventi