Una tela vergine per ogni evento

Organizzare un evento è un’arte, come allestire uno spettacolo teatrale, dipingere un quadro o fare un film. Per sostenere la tua creatività, come una tela solidamente incorniciata, tesa e pulita, serve il locale adatto: grande, flessibile ma resistente, con molte opportunità e pochi limiti.


Il padiglione si può ripartire a seconda delle tue necessità in spazi indipendenti dalle dimensioni (indicative) di 2.500, 4.800, 6.000 e 7.500m². 


Sul tetto si trova un parcheggio da 700 posti auto, mentre in Area Scoperta possono parcheggiare se necessario altri 100 veicoli. 18 portoni garantiscono l’accesso flessibile al padiglione per operazioni di carico e scarico.

4 Padiglioni divisibili
25.000 Metri quadri di area coperta
8.000 Metri quadri di area scoperta

Nessun highlight impostato!

Il Padiglione ha le spalle larghe: le pareti, il pavimento e il soffitto di cemento armato alto 6 metri, predisposto per ogni tipo di aggancio, offrono le più ampie garanzie di tenuta. La dotazione di servizi copre un’ampia gamma, tanto per le necessità di organizzatori ed espositori quanto per quelle dei visitatori – prese di corrente, ADSL, wi-fi, servizi igienici, bar, montacarichi, ascensori, sale per workshop e convegni.

Vuoi conoscerli tutti in dettaglio? Scarica i Dati tecnici allegati.

Scarica i Dati tecnici completi

jpg (953.76 KB)
Download

Sei un organizzatore?

Vuoi organizzare un'evento in Fiera? È facile, il nostro team è sempre a tua disposizione.

Organizza un'evento