Civil Protect porta in alto il tuo business

Perché esporre

Nel cuore del mercato

Quello che accade in fiera non può accadere su Google. Civil Protect è la piattaforma ideale per lo scambio di informazioni tra aziende ed esperti del settore al centro dell'Arco Alpino, fra mondo italiano e area germanofona.

L'Alto Adige è all'avanguardia nella gestione delle emergenze, con i suoi 19.000 operatori fra volontari e professionisti, ed un vigile attivo ogni 40 abitanti.

    4 buoni motivi per esporre a Civil Protect

    1. E' la vetrina ideale per presentare i vostri prodotti e servizi ai responsabili e operatori delle istituzioni e degli enti pubblici italiani ed esteri.
    2. Permette di entrare in contatto con migliaia di operatori e volontari dei settori di protezione civile, antincendio, emergenza sanitaria.
    3. Agevola lo sviluppo di nuovi canali di distribuzione in Italia, grazie alla stretta collaborazione con associazioni, organizzazioni e partner del settore a livello locale e nazionale.
    4. Con la sua offerta formativa attira un pubblico specializzato e qualificato e consente sia di rafforzare i rapporti con i clienti abituali sia di acquisire nuovi clienti.

    Dati & Fatti

    Biennale

    Prima edizione nel 2007 

    Dati dell’ultima edizione nel 2018: 

    • 150 Espositori 
    • 9.000 visitatori (74% di operatori del settore, 26% privati – 97% di visitatori soddisfatti) 
    • Provenienza dei visitatori: 58% Alto Adige, 15% Trentino, 22 % altre regioni italiane, 5% estero 
    • 600 partecipanti al programma formativo

    Partecipa anche tu

    Contatta adesso il nostro team per ricevere un preventivo di partecipazione su misura!

    Contattaci