Menu
30/04 - 03/05/2020
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Dicono di noi

Valentina Daina - Zifer Italia

Valentina Daina - Zifer Italia

„I visitatori della Tempo Libero sono in gran parte (potenziali) clienti nostri ovvero persone che piace vivere all’aperto, il campeggio ed andare in montagna. Noi siamo contenti per come sta andando la fiera, soprattutto per il grande afflusso di visitatori. A noi piace la fiera perché non è monotematica ma invece ha un po’ di tutto per il tempo libero, dal campeggio e l’outdoor fino al giardinaggio.“

Sergio Filippi - Autoindistriale

Sergio Filippi - Autoindistriale

“É il primo anno che Mercedes importa direttamente in Italia i modelli per il tempo libero della Mercedes classe V. Per lanciare questa novità abbiamo deciso di partecipare alla Tempo Libero come prima fiera che vogliamo fare in Italia. Abbiamo riscontrato molto afflusso e grande interesse per le nostre vetture. Sicuramente ci vedremo anche l'anno prossimo con uno stand ancora più attrattivo!”

Francesca De Tisi - Punto Camper

Francesca De Tisi - Punto Camper

"Abbiamo deciso di esporre nuovamente, perché così possiamo mostrare la nostra ampia campionatura. La fiera è un biglietto da visita per presentare i nuovi modelli, in più gli interni si possono toccare con mano. La fiera porta sempre tantissimi visitatori e di conseguenza anche molti potenziali clienti interessati. Siamo molto soddisfatti dell'edizione di quest'anno!"

Loretta Beraldin - Cosma Center

Loretta Beraldin - Cosma Center

“Dopo qualche anno di assenza abbiamo deciso di partecipare nuovamente a Tempo Libero, perché è una fiera molto sentita, cioè di grande partecipazione. Abbiamo tanti clienti in zona che sono interessati ai nostri articoli – noi siamo importatori diretti di mobili di giardino, e portiamo in fiera una qualità altissima a prezzi comunque competitivi. Quest’anno abbiamo avuto un riscontro meraviglioso; è stata veramente un’ottima edizione per noi e siamo contentissimi. Quindi saremo presenti sicuramente anche l’anno prossimo.”