Menu
  Chi siamo > Fiera & Partner > Partner Brennercom

Connecting People and Technology

Connecting People and Technology

Firmata la partnership tecnologica tra Fiera Bolzano Spa e Brennercom Spa

Fiera Bolzano, in linea con gli ultimi passi intrapresi verso l’innovazione, ha siglato un accordo con Brennercom, che vede una delle principali aziende altamente tecnologiche ed innovative dell’industria ICT, come technology partner di Fiera Bolzano per i prossimi cinque anni.

“Il contatto personale è e rimane la caratteristica principale delle manifestazioni fieristiche, ma la connessione avviene sempre più spesso anche in maniera digitale – afferma Armin Hilpold, Presidente di Fiera Bolzano – grazie alla partnership con Brennercom vogliamo offrire in futuro a visitatori ed espositori una infrastrutture digitale innovativa, dalla connessione wi-fi ad alta velocità fino a sistemi di accesso digitali”.

Fondata nel 1998, con sede centrale a Bolzano e sedi distaccate a Trento, Brennercom opera sull’asse Milano-Monaco di Baviera, proponendosi alle imprese come interlocutore unico capace di sviluppare soluzioni complete e su misura per ogni esigenza.
Fiera Bolzano è orgogliosa di poter dare anche con questa scelta un forte segnale a favore dei propri clienti, mettendo a loro disposizione migliori servizi digitali per semplificare e velocizzare procedure di accesso e ottimizzare così la customer experience e gli incontri reali tra le persone.

Karl Manfredi afferma: „Fiera Bolzano è la piattaforma dell’economia locale ed estera. Brennercom, con i suoi servizi innovativi è il partener ideale: connessioni in fibra, servizi di comunicazione, cloud e sistemi di sicurezza, sono le basi al giorno d’oggi per mettere le persone in connessione “.
Lo sguardo di Fiera Bolzano è sempre puntato verso il futuro, nel 2016 ha puntato sull’innovazione dando spazio e voce alle startup all’interno delle manifestazioni B2B e dal 2017 è stata costituita una digital business unit interna, orientata ad ottimizzare tutti i processi.