Menu
10/04 - 12/04/2018
09.00 - 17.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  Per espositori > Perché partecipare?

5 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

  • Prowinter con il suo progetto unico dedicato al rental e ai servizi per gli sport di montagna, sta diventando sempre di più una piattaforma di informazione e un punto d’incontro dove fornitori e distributori si confrontano per poter affrontare al meglio le sfide del futuro, e per contribuire allo sviluppo dell’intero settore.
     
  • Come unica fiera B2B per gli sport di montagna in Italia, Prowinter è un’ottima opportunità per presentarsi al mercato italiano e per incontrare distributori nazionali ed internazionali, noleggiatori e gestori di impianti di risalita.
     
  • Cogliete le opportunità di business e rafforzate i vostri rapporti con i key player del settore! Prowinter è un’ottima occasione per espandere il proprio network, non solo con nuovi clienti ma anche con altre aziende espositrici.
     
  • “Innovation is key” - Questo vale per Prowinter e per tutto il comparto montagna.  Lo Startup Village nel cuore del padiglione e un ricco programma informativo rendono Prowinter la piattaforma perfetta per presentare e scoprire idee, progetti e prodotti innovativi o per discutere tematiche attuali con esperti del settore.
     
  • Festeggiate con noi la fine della stagione e assistete a numerose premiazioni, dagli atleti di spicco della FISI alle giovani promesse, senza dimenticare i nuovi maestri di sci. Un evento da non perdere, soprattutto nella stagione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang!

SCARICA IL FOLDER INFORMATIVO

Prowinter 2018
» download