Menu
09/04 - 11/04/2019
09.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La fiera > Dicono di noi

Donatella Suardi - SCOTT Italia

Donatella Suardi - SCOTT Italia

“In un mercato così dinamico le fiere dedicate al trade sono un appuntamento imperdibile e una vetrina a cui risulta difficile rinunciare. Il Gruppo SCOTT si presenta a Prowinter 2018 con tanta energia e vitalità. La nostra “mission” è quella di entrare in contatto con i dealer, creare sinergie e illustrare i nostri progetti dedicati al mondo rental. Questa è una grande opportunità e siamo certi che valorizzerà anche gli altri marchi del gruppo quali Dolomite, Bergamont Bicycles, Outodoor Research, Poivre Blanc e Powder Horn”, afferma Donatella Suardi, General Manager SCOTT Italia.

Anton Unterweger & Martha Anita Poletti - Montana

 Anton Unterweger & Martha Anita Poletti - Montana

Anton Unterweger, Responsabile commerciale di Montana technology for wintersports per l’Austria e l’Alto Adige afferma: "Prowinter è un‘opportunità eccezionale per curare i contatti con i nostri clienti in Alto Adige. In particolare questo rappresenta il momento ideale per incontrarsi a fine stagione, in cui i clienti hanno tempo di pensare anche ai temi per la prossima stagione", a completare il suo pensiero Martha Anita Poletti, CEO, Montana Sport International afferma: "Siamo molto contenti di questa edizione di Prowinter durante la quale abbiamo stretto molti rapporti con clienti italiani, che ancora erano in tempo per fare il budget per la prossima stagione".

Fabrizio Zotta - CMP

Fabrizio Zotta - CMP

"Siamo presenti a Prowinter da tre anni perché è l’unica vetrina nazionale che permette di presentare a un pubblico mirato le nostre proposte dedicate agli sci club e maestri. I contatti che riceviamo direttamente e gli appuntamenti che riusciamo a fissare preventivamente ci soddisfanno e per questo siamo molto contenti di partecipare.”

Alessio Meda - Gruppo Rossignol

Alessio Meda - Gruppo Rossignol

Il Direttore generale del Gruppo Rossignol, Alessio Meda, presente quest’anno anche con il reparto biciclette, afferma: “Prowinter è un punto d’incontro con i nostri client ed è fondamentale riuscire ad offrire un servizio per tutto l’arco dell’anno. Siamo sempre molto concentrati sul mondo neve, invece la montagna va vissuta anche d’estate. Prowinter raggruppa le aziende e facilita gli incontri, il pubblico si sta appassionando all’estivo e anche i negozianti stanno capendo che servono dei servizi anche durante l’estate”.