Menu
23/01 - 26/01/2019
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  Espositori & prodotti > Klimahouse Trend 2018

I VINCITORI

Tra le 55 candidature al vaglio della giuria sono state premiate le aziende che si sono maggiormente distinte per l’eccellenza dei propri progetti, ritenuti in assoluto i più innovativi tra tutti quelli in gara.

Il premio è rivolto alle aziende più innovative nel settore del risanamento e dell’efficienza energetica in edilizia in Italia ed è promosso da Fiera Bolzano insieme al Politecnico di Milano.


 

Highlights


Irsap SpA vince per la categoria Innovation

“NOW – SMART RADIATORS SYSTEM”: il prodotto prevede l’utilizzo di sistemi avanzati ICT e IoT per la regolazione e il controllo dei sistemi di emissione tramite l’impiego di sensori e attuatori con logica di autoapprendimento. Garantisce inoltre una notevole semplicità e versatilità di utilizzo, sia per l’applicazione nei nuovi edifici che per le ristrutturazioni. L’applicazione di questo sistema consente inoltre la futura interazione e il dialogo tra edificio e Smart Grid.

Read more

Highlights


Blumatica Srl vince per la categoria Timely

Il prodotto “BLUMATICA EGE” costituisce uno strumento operativo per il progettista. Blumatica EGE consente di gestire in maniera semplice e professionale tutte le problematiche connesse alla progettazione del risparmio energetico degli edifici, sia in fase di verifica dei requisiti minimi di legge, sia per la progettazione e l’individuazione della soluzione tecnico-economica ottimale tra diverse possibili alternative.

Read more

Highlights


Clivet SpA vince per la categoria Widespread

“SPHERA” premiato per la versatilità del prodotto, adattabile a mutevoli condizioni e con la garanzia di soddisfare diverse esigenze impiantistiche e applicative in termini di ingombro, comfort, potenza termica e frigorifera, oltre alla possibilità di integrazione con differenti fonti di energia.

Read more