Menu
23/01 - 26/01/2019
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  Espositori & prodotti > Novità dagli espositori1

ISOTEX SRL
www.blocchiisotex.com
stand: A05/28

Video
https://www.youtube.com/watch?v=NnMCUYPVyxc
Blocco HDIII 44/20 con grafite (TOP CLASS)
Blocco cassero in legno mineralizzato e cemento ISOTEX. Il blocco ISOTEX è stato creato in Germania circa 60 anni fa e da 33 anni è presente in Italia. Utilizzando i Prodotti ISOTEX si ottengono edifici ANTISISMICI, RESISTENTI AL FUOCO, A RISPARMIO ENERGETICO, ISOLATI TERMO-ACUSTICAMENTE ED ECOCOMPATIBILI. La posa è veramente semplice e veloce e riduce notevolmente i costi di posa e di costruzione. Per la loro lavorabilità i blocchi in legno cemento Isotex, generano meno sfrido e quindi meno rifiuti in cantiere. Per la realizzazione di tutti i prodotti Isotex, blocchi cassero e solai, vengono utilizzate materie prime di assoluta qualità: legno di abete non trattato, cemento Portland puro al 99%, ossido di ferro, acqua, per ottenere un prodotto salubre, privo di additivi e sostanze chimiche. Inoltre la nostra sede produttiva è provvista di uno impianto fotovoltaico che riduce di circa 50% il nostro fabbisogno di energia elettrica. Isotex ha ottenuto i Crediti LEED, Protocollo ITACA, Certificazione ICEA per la Bioedilizia, Attestazione ANAB (associazione Nazionale Bioedilizia) e Certificato Qualità ISO 9001.
Video
https://www.youtube.com/watch?v=S5wCLvnGZdY
Blocco CORREA per isolamento cordolo solaio (eliminazione completa dei ponti termici)
Il Blocco CORREA elimina il ponte termico che si potrebbe creare nel punto in cui il solaio interrompe la muratura mantenendo lo stesso spessore di isolante, dando continuità tra la muratura inferiore e quella superiore. Con questo blocco si ha un grosso risparmio in termini di manodopera perchè non è necessaria alcuna carpenteria per contenere il getto del solaio stesso. Il Blocco CORREA viene realizzato in stabilimento secondo altezza solaio e altre misure fornite dal cliente.
Per la realizzazione di tutti i prodotti Isotex, blocchi cassero e solai, vengono utilizzate materie prime di assoluta qualità: legno di abete non trattato, cemento Portland puro al 99%, ossido di ferro, acqua, per ottenere un prodotto salubre, privo di additivi e sostanze chimiche. Inoltre la nostra sede produttiva è provvista di uno impianto fotovoltaico che riduce di circa 50% il nostro fabbisogno di energia elettrica.
Video
https://www.blocchiisotex.com/visualizza-tutti-video/
Blocco per angolazione a piacere
Il Blocco ISOTEX per angolazione variabile permette di realizzare qualsiasi tipo di angolo mantenendo un isolamento omogeneo.
Video
https://www.blocchiisotex.com/visualizza-tutti-video/
ISOTEX Srl, chi siamo e i nostri valori. Nata nel 1985 come C&P costruzioni, oggi Isotex è la maggior realtà europea nel settore della produzione dei blocchi cassero e solai in legno cemento. La sicurezza di oltre 60 anni di esperienza, Isotex nasce infatti in Germania nel 1946, con diverse centinaia di migliaia di abitazioni realizzate, una completa e dettagliata certificazione dei nostri materiali, la professionale organizzazione del nostro staff e la dinamicità che ci contraddistinguono, hanno permesso a Isotex di diventare Leader del settore del legno cemento e punto di riferimento per chi costruisce edifici e case con materiali edili naturali nel rispetto della bioedilizia. Isotex è per un’edilizia che rispetta l’ambiente e le nuove normative di costruzione.
Oggi l’azienda conta su uno staff di 100 persone tra dipendenti ed agenti che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale. La nostra azienda investe da sempre in ricerca e sviluppo, certificazioni, marketing e comunicazione. Con le certificazioni Isotex hai la sicurezza che i nostri prodotti rispettano tutte le normative vigenti; sismica, termica, acustica, bioedilizia, resistenza al fuoco, ecc
info@blocchiisotex.it - www.blocchiisotex.com - 0039 05229632