Menu
15/11 - 17/11/2018
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Dicono di noi

Riccardo Zanzi - Vivai F.lli Zanzi.

Riccardo Zanzi - Vivai F.lli Zanzi.

"Ormai partecipiamo da più di 10 anni, sia ad Agrialp sia ad Interpoma. La mia impressione è molto buona: siamo molto soddisfatti dei contatti acquisiti con operatori provenienti dai paesi dell'est. Interpoma è una fiera di massima importanza non solo per il mercato, non solo italiano ma anche dell'estero. Torneremo sicuramente anche per la prossima edizione!"
 

Moira Marcon - Longobardi

Moira Marcon - Longobardi

"Interpoma si sviluppa sempre di più mantenendo un livello molto alto e clienti sempre più internazionali. Questa è la 10a volta che partecipiamo e possiamo dire che sta raggiungendo il livello di una Fruit Logistica. A noi piace molto l'aspetto internazionale, soprattutto il venerdì abbiamo notato un grandissimo afflusso di visitatori provenienti dal Canada, dall' America e dalla Grecia. Siamo molto contenti dell'andamento di questa manifestazione e sicuri di partecipare anche alla prossima!"
 

Roberto Cimadon - Holder Italia

Roberto Cimadon - Holder Italia

"Gli ultimi giorni sono andati bene, siamo contenti dei contatti che abbiamo ottenuto: puntiamo più sul mercato italiano ma abbiamo notato ampio interesse dai clienti austriaci e polacchi verso i nostri macchinari. Partecipare ad Interpoma è il nostro punto per andare avanti e parteciperemo anche la prossima volta."