Menu
23/03 - 25/03/2018
09.30 - 17.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Dicono di noi

Elisabeth Ebner - Oscar Boscarol

Elisabeth Ebner - Oscar Boscarol

"Abbiamo sempre partecipato alle fiere con l’obiettivo di instaurare nuovi rapporti commerciali e consolidare quelli già in essere. Civil Protect ci dà l’occasione di concentrare questi obiettivi sul nostro territorio ed è l’unico evento in zona così legato al mondo della protezione civile. Durante le ultime edizioni della fiera abbiamo inoltre cercato di invitare sempre di più anche i nostri clienti italiani ed esteri, coinvolgendoli in eventi e attività, proprio per sfruttare al massimo l’occasione di incontro."

Johannes Koch - Koch GmbH Brandschutztechnik

Johannes Koch - Koch GmbH Brandschutztechnik

"Edizione dopo edizione, Civil Protect si è sviluppata molto bene. Fiera Bolzano svolge un ottimo lavoro perché Civil Protect è una fiera specializzata nel vero senso della parola. L’Alto Adige è un mercato importante per la nostra azienda e ogni due anni Civil Protect ci offre la possibilità di curare i rapporti con i nostri clienti e di instaurare nuovi contatti. Sfruttiamo la fiera per mostrare la nostra presenza sul mercato ed il successo è garantito."

Christian Reisl - Iveco Magirus

Christian Reisl - Iveco Magirus

"Siamo molto soddisfatti della quantità e qualità dei visitatori a Civil Protect. L’Alto Adige e l’Italia sono per noi un mercato importante ed esponiamo a Civil Protect per presentare i nostri prodotti ed allacciare nuovi contatti."

Annemarie Kofler - Kofler Fahrzeugbau

Annemarie Kofler - Kofler Fahrzeugbau

“Siamo da sempre presenti a Civil Protect, che è un’ottima occasione di confronto tra operatori del mercato. Civil Protect nel panorama nazionale è una fiera con un livello di qualità molto alto. Per la maggior parte partecipano visitatori specializzati: per il 99% sono vigili del fuoco ed esperti del settore molto preparati. Abbiamo potuto consolidare tanti contatti locali già esistenti e abbiamo trovato qualche nuovo contatto dall’Austria e dalla Germania. Sono rimasta molto soddisfatta di quest’edizione.“ 

Aldo Ferrazzi - Reverse Srl

Aldo Ferrazzi - Reverse Srl

“Abbiamo partecipato a tutte le edizioni: quest’anno è cresciuta in confronto alle edizioni precedenti probabilmente a causa di una miglior comunicazione verso l’utente finale. Anche noi abbiamo contribuito a questo invitando tutti i nostri clienti a venire in fiera. Fiere come Civil Protect sono ottime occasioni per incontrare clienti già esistenti quindi consolidare un rapporto senza disperdere energie. Anche nuovi contatti abbiamo avuto e vedremo dopo la validità di questi.”

Oscar Durbiano - Dinamiche verticali Srl

Oscar Durbiano - Dinamiche verticali Srl

“Siamo venuti a questa fiera perché abbiamo da presentare parecchie novità per il settore che non sono ancora vendibili. Questa alla fine per noi è una vetrina per il nostro agente del Nordest. C’è dell’interesse da parte dei visitatori.”